Regione Veneto

Preiscrizioni centri estivi Comune di Fumane

mani bambini

Fino al 10 maggio 2024 è possibile preiscriversi alle attività estive proposte dal Comune di Fumane compilando il form al link sotto riportato

08 aprile 2024

Descrizione estesa

ll Comune di Fumane organizza il Centro Estivo 2024 presso l’oratorio di Cavalo dal 17/06 al 05/07 (3 settimane) e a Breonio dall'8/07 al 26/07 (3 settimane). Le attività si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 12:30. E’ una esperienza di gioco e di crescita, di laboratori e scoperte per i vostri figli, con la presenza di educatori. E' prevista un'uscita settimanale dalle 08.30 alle 15.30.

E’ obbligatoria l’iscrizione minima di due settimane (anche non consecutive).

La quota di iscrizione settimanale è di € 50 per i residenti e di € 60 per i non residenti. Non sono previste riduzione per iscrizione di più figli.

Il servizio educativo del comune vorrebbe proporre, una volta a settimana, uno spazio pomeridiano di studio, consecutivo alle attività della mattina, dalle ore 13.30 alle 15.30. Sarà possibile fermarsi e consumare un pranzo al sacco. Il servizio è svolto con la collaborazione dei giovani volontari.  Per poter organizzare il pomeriggio è necessario capire quante famiglie potrebbero essere interessate al servizio. Vi chiediamo dI indicarlo nell'apposita domanda.

Ultima modifica: lunedì, 08 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !