Regione Veneto

Esperienza genitori figli

kids-4267849_1280

Il servizio educativo del Comune di Fumane propone una serie di incontri e attività per genitori con figli 1 - 3 anni. E' un'occasione per fare nuove esperienze, conoscersi e socializzare.
E' gradita l'iscrizione al link sotto riportato.

12 aprile 2024

Descrizione estesa

• incontro con il pediatra a Fumane: mercoledì 24 aprile presso il Micronido il Sorriso dalle 16,30 alle 18. Per accedere agli spazi sono necessarie calze, meglio se antiscivolo.
  • 2° incontro a Fumane: sabato 4 maggio appuntamento in Biblioteca dalle 10 alle 11,30 Letture per Papà e bambini. “Progetto realizzato con il finanziamento del Centro per il libro e la lettura”.
  • 3° incontro a Mazzurega: mercoledì 8 maggio: merenda in contrada dalle 16,30 alle 18, ritrovo presso il parco giochi davanti alla chiesa (in caso di pioggia l’incontro si terrà nella sede del Tamburello)
  • 4° incontro a Cavalo: mercoledì 15 maggio: Pecore, galline, conigli ed erbe aromatiche! Dalle 16,30 alle 18; ritrovo a bivio per la contrada Piazzi.
  • 5° incontro a Molina: mercoledì 22 maggio: fontane ed api dalle 16,30 alle 18. Ritrovo davanti alla chiesa.
  • 6° incontro a Breonio mercoledì 29 maggio: “Il sentiero nel bosco!” dalle 16,30 alle 18. Ritrovo nel piazzale della Chiesa. In caso di pioggia l’attività si farà all’interno dell’Ex Asilo.
  • 7° incontro a Fumane: mercoledì 5 giugno festa con l’Insieme Più presso lo spazio esterno delle scuole elementari, dalle 15 alle 16,30

Ultima modifica: venerdì, 12 aprile 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !