Regione Veneto

Cedola libraria scuola primaria

scaffale libri

In allegato la cedola per la fornitura dei libri di testo agli alunni residenti iscritti presso scuole statali o paritarie di primo grado.

06 giugno 2024

Descrizione estesa

Gli alunni residenti nel Comune di Fumane e iscritti ad una scuola primaria del Comune di Fumane o iscritti alla scuola primaria di altri Comuni , per poter usufruire della fornitura dei libri di testo per il prossimo anno scolastico 2024 – 2025 devono possedere la cedola libraria.
 La cedola può essere utilizzata presso una qualsiasi libreria/cartolibreria: deve essere compilata e consegnata al rivenditore.
 Gli alunni iscritti nelle scuole del Comune di Fumane e non residenti, per poter usufruire della fornitura gratuita dei libri di testo, dovranno rivolgersi all’Ufficio scuola del proprio  Comune di residenza, così come previsto dalla Legge Regionale n. 16/2012.

Ultima modifica: giovedì, 06 giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !