Regione Veneto
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Catasto e urbanistica

Pagamenti, domande e iscrizioni, contributi e graduatorie, segnalazioni, autorizzazioni e concessioni, certificati e dichiarazioni, servizi pubblici.

Esplora tutti i servizi di tipo "Catasto e urbanistica"

15 servizi trovati in ordine alfabetico

Albo Pretorio

L'Albo pretorio e' il luogo dove vengono esposti tutti gli atti emanati dal Comune. Vengono altresi esposti gli atti destinati ai cittadini che, per assenza o irreperibilita', non sono stati loro consegnati.

Domanda di rimborso per errato versamento - Generica

Scopri come richiedere il rimborso per errato versamento di un importo grazie alle istruzioni dettagliate fornite in questa pagina. Trova informazioni sui requisiti, la documentazione necessaria e i tempi di elaborazione del rimborso, per garantire un processo agevole e rapido.

Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico

Servizio per richiedere la concessione a fruire degli spazi comunali Occupazione TEMPORANEA/PERMANENTE di suolo pubblico [OO-4S-PNRR STD26]

Richiedere permesso per passo carrabile

Servizio di richiesta di autorizzazione a imporre il divieto di Parcheggio presso l'ingresso della propria abitazione [OO-4S PNRR STD15]

Richiesta Accesso agli Atti - pratiche edilizie

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi - [OO-4S PNRR STD]

Richiesta Ordinanza modifica viabilità per lavori

E informazioni relative alla circolazione stradale, al segnalamento temporaneo del cantiere stradale e al posizionamento della segnaletica verticale.

Richiesta di Accesso Civico Semplice

L'Accesso civico semplice consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni delle pubbliche amministrazioni senza necessità di dimostrare un interesse legittimo (Art. 5, D.Lgs. 33/2013).

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri